Quando l’On.Matteo Renzi al TG disse: “… Dovrete arrendervi alla realtà…” ricevemmo una serie di comunicati di protesta di molte Associazioni aderenti. Una di queste è quella che segue perché comprende il contenuto di tutte le altre:
“Ma si rende conto che la realtà è ciò che si riscontra? NOI riscontriamo una classe politica e dirigente, mafiosa, ladra, approfittatrice e talora assassina che si arricchisce con abusi, inciuci, corruzione e con con la perennità e la pessima esecuzione dei lavori pubblici, con la moltiplicazione delle spese inutili e che PERPETUA il proprio acquisito potere mediante il voto di scambio, mediante le consorterie privilegiate che assicurano le preferenze elettorali.
QUESTA E’ LA REALTA’ CHE VEDIAMO!!! DOVREMMO ARRENDERCI A QUESTA? CONTINUARE A SOFFRIRE, A SACRIFICARCI A SPRECARE LE NOSTRE ESISTENZE, RINUNCIARE A TUTTO A QUALE SCOPO?? FORSE CHE I SACRIFICI IMPOSTICI SONO SERVITI A QUALCHE COSA DI BUONO O DI UTILE?
Il potere si è dedicato alla svendita delle ricchezze e risorse Italiane e persino alla svendita dei diritti di ogni singolo cittadino dismettendo la Sovranità Nazionale, la sovranità monetaria, il tessuto economico, commerciale e produttivo della nostra Patria!!!
DOVREMMO ARRENDERCI A QUESTA REALTA’???
1) Alla dismissione della sovranità ed al conferimento ai questa ad organismi extraterritoriali sui quali non è consentito né un controllo né una verifica .
2) Alla svendita delle ricchezze e risorse Italiane,all’impoverimento dell’agricoltura, all’incuria del territorio col conseguente dissesto idrogeologico.
3) All’espropriazione dei beni demaniali, di proprietà dei cittadini, trasformati in proprietà gestite malamente tramite mafie od abbandonandoti al degrado e al collasso.
4) All’imposizione a carico dei cittadini di una pletora di prestazione personali e patrimoniali abusive ed illecite.
5) Al fallimento del sistema giudiziario e alla impossibilità di tutela dei diritti ed interessi legittimi in tempi umani.
6) All’arbitrio di una magistratura legibus soluta , che, dopo aver servito la politica, si è eretta a fonte di diritto col bene placito dei boss delle istituzioni e dei partiti.
7) Avere reso impossibile l’accesso alla istruzione superiore se non alle classi più abbienti.
8) Aver portato al collasso la pubblica assistenza.
9) Avere abrogato il diritto al lavoro nonché alla congruità delle retribuzioni in proporzione alla dignitosa sopravvivenza della famiglia e del singolo.
10) Avere tradito il diritto dei cittadini ad una vita dignitosa e al godimento dei diritti Naturali, Umani e Civili.
Quanto sopra solo alcuni esempi della REALTA’ ALLA QUALE DOVREMMO ARRENDERCI.
L’Associazione da parte sua si riserva nel corso degli approfondimenti che seguiranno, di documentare i veri fini di leggi ed emendamenti che, dissimulando i loro scopi e che sono diretti a produrre miseria, disoccupazione e assistenzialismo secondo quanto deciso dai potentati mafiosi internazionali che dirigono gli attuali usurpatori.