I Complottisti

Alcuni dei nostri associati per lo più trasversalisti tra le varie associazioni  sono convinti dell’esistenza di società segrete o logge che avrebbero da lungo tempo in atto progetti per la conquista del governo dell’intero globo. Li abbiamo compresi nella categoria dei “Complottisti” distinti a loro volta in Catastrofisti, Favorevolisti ed Agniostici. I complotti temuti o auspicati da costoro sono tantissimi, quali ad esempiose guenti: vanno dal complotto sanitario al complotto dell’informazione subliminale e confluiscono poi quasi tutti nei supposti concorrenti complotti

“Complotto monetario diretto alla conquista di ogni risorsa e ricchezza del globo”    “Complotto neo colonialista volto a sfruttare le Nazioni e le loro risorse”

“Complotto  della razza eletta per la conquista del mondo”

“Complotto  di potenze extra-terrestri per la trasformazione del DNA  umano”

“Complotto per la trasformazione del clima”

“Complotto per il nuovo ordine mondiale”

E tutti  arricchiti da ulteriori numerosi complotti necessari e concorrenti  per la realizzazione del programma conclusivo quali il “complotto recessione” complotto disinformazione globale”,”complotto sanitario” ecc. ecc. 

I complottisti catastrofisti qualunque complotto ritengano essere in atto,qualunque a loro avviso ne siano i promotori, sarebbero   in danno  dell’umanità.

I favorevolisti sono convinti del contrario, ad esempio “I figli del Cosmo” sono certi che le entità extra- terrestri, che a loro parere dirigerebbero con i vertici delle nazioni l’operazione genetica, stiano trasformando il DNA umano per realizzare una nuova umanità priva di cupidigia,  programmata per vivere in pace ed in armonia con gli ecosistemi naturali del pianeta che potrebbe essere migliorato con le tecnologie disponibili.

Gli agnostici, che rappresentano il numero maggiore di associati, che considerano le teorie dei complottisti ipotesi, riscontrano i fatti concreti quali le criticità sociali ed ambientali, che però  nulla di riscontrabile portono circa l’esistenza dei complotti e relative sette. Conseguentemente i complottisti sono genericamente inseriti tra gli idealisti come gli spiritualisti ed i trascendentalisti le cui tesi  nessuno può in concreto né provare né smentire.  

Per completezza  anche tra questi complottisti esistono catastrofisti e favorevolisti così come dimostrano “I leoni”.Tale associazione, ha raccolto l’adesione di numerosi associati, trasversalisti di altre associazioni aderenti, assertori del complotto del “Male Assoluto” contro “il Bene Assoluto”. I Catastrofisti sono convinti che i tempi futuri saranno spaventevoli come quelli descritti nell’Apocalisse di S.Giovanni Evangelista e quindi che pochi potranno assistere all’instaurazione del regno del Signore su questa terra. I favorevolisti  sono convinti che il Cristo instaurerà nel mondo la Giustizia del Signore che è l’Amore che tutto perdona e dimentica.    

*******

Si annida in ogni corrente di pensiero o di interesse intellettuale dei nostri aderenti. Le tesi dei Complottisti sono proteiformi e molteplici , talora la simbiosi tra alcuni aspetti dell’una e di altre. Resta però che tutte finiscono per identificare l’attuale situazione di sconquasso globalizzato quale risultato dell’attività di complotti orditi da società segrete o da super potentati internazionali o cosmici. Le tesi più accreditate tra costoro ci risultano essere quella del “complotto neo colonialista”, del “complotto Monetario internazionale”,del “Complotto per la globalizzazione delle risorse mondiali”.Non ci si deve meravigliare che tra gli ufologi si sospettino “complotti cosmici” così come tra le correnti filosofiche, storiche e religiose si annidino teorici complottisti della “Menzogna Male Supremo contro la Verità Bene Supremo” o del “Male Assoluto contro il Bene Assoluto” quando non anche ravvisino nei fatti quotidiani i segnali dello “scontro finale del “Cristo con l’AntiCristo” profetizzato nell’Apocalisse dall’Evangelista Giovanni. Le correnti trasversali non hanno importanza per la nostra Associazione, né per la nostra compattezza stante che gli associati sono compatti al 100% per il raggiungimento dello scopo e per la messa in atto delle strategie condividendo in pieno la diagnosi del MORBO, causa di tutti i sintomi dello sconquasso e sono decisi a re instaurare i Diritti e i Valori garantitici dalla Costituzione