CONSIDERAZIONE IN PREMESSA…DOVE E’ LA BUONA FEDE???
E’ un ORRORE sentire tanti boss delle Istituzioni, degli organi  superiori della magistratura e della politica  parlare di Libertà, Democrazia e Repubblica, manifestare fiducia nel sistema e proporre agli elettori ancora se stessi quali innovatori e salvatori della Patria!!!
Possibile che qualcuno di loro sia in buona fede? Possibile che nessuno di loro abbia il coraggio di vedere la verità e di dirla una buona volta pubblicamente a tutti?? Pensano forse costoro che la gente non veda?
I FATTI  DIMOSTRANO A CHIUNQUE LA VERITA’ IMMEDIATAMENTE:
A) La Democrazia non si è mai instaurata.
B) Il Diritto Dovere  del lavoro è stato abolito.
C) La Repubblica ha dismesso ogni propria funzione e delegato ad altri i suoi doveri.
D) E’ stata svenduta la Sovranità degli Elettoti e la Sovranità della Nazione ad organismi privati E) E’ stata abolita la legittima opposizione con l’applicazione di leggi elettorali truffaldine ed illegittime.
F) I Colpi di stato, dissimulati dal concorso di tutti i poteri concordi e collusi hanno consolidato le illegittimità costituzionali e stravolto la costituzione esautorando della sua funzione di “Fonte del Diritto” il Parlamento .
G) Gli organi superiori della magistratura ne hanno usurpato la funzione ed il potere*.
H) La diseguaglianza sociale e l’ingiustizia sono state estremizzate  privando di ogni diritto i cittadini e gravandoli di ogni sopruso costringendoli a sub-vivere senza un tetto ed a razzolare notte tempo tra rifiuti e discariche.
I) il diritto dovere al lavoro è stato abolito.
L) l’energia umana misconosciuta e impedita. QUESTI I FATTI, QUESTA LA VERITA’ !!

  • Verità della politica
  • Verità della storia
  • Verità della Mafia
  • Verità dell’Economia
  • Verità delle Religioni